Laura Melis

Guida ambientale escursionistica

Mi chiamo Laura Melis, sono nata tra le bellezze della Sardegna nel 1993, cresciuta tra le onde del mare e le sue suggestive montagne aride che profumavano di Mirto e Ginepro.


All’età di vent’anni , presa dalla fame di vita, ho deciso di lasciare la mia amata terra per scoprirne delle nuove. Trasferendomi prima in Austria e in seguito in Inghilterra, dove ho passato 5 intensi ed indimenticabili anni.
Tuttavia,la vita frenetica delle città, la mancanza del mare, l’odore dei boschi e il calore del sole, mi hanno spinta a riconsiderare il mio stile di vita.
Mi mancava l’Italia e la Toscana era il mio prossimo sogno nel cassetto da realizzare. La tranquillità di questo territorio era una scelta che abbracciava un ritmo più autentico e un legame profondo con le bellezze della vita.
La Toscana con le sue colline, i suoi boschi, le sue montagne sono per me una continua scoperta; ed è anche per questo che ho deciso di diventare Guida Ambientale Escursionistica. Ho voglia di esplorare e conoscere sempre di più questo territorio ma anche condividerlo con gli altri, trasmettendo non solo conoscenze pratiche ma anche un senso di meraviglia e rispetto per il mondo che ci circonda.
La natura ha il potere di insegnarci, di ispirarci e di farci riflettere sul nostro ruolo e sul vasto equilibrio della vita.
Spero possiate unirvi a me per condividere insieme la magia e serenità che madre natura ha da offrirci.

Attestato GAE Regione Toscana


© 2021-2024 L.N.T. sas di Mugnaini Luca & C.

TondoDonnyGiallo